Total Pageviews

Tuesday, November 22, 2011

Riscaldamento Globale causato dall'uomo. Realta' o finzione?

Sono appena state rese pubbliche nuove e-mail scritte dai massimi esponenti tra i sostenitori dell'ipotesi del riscaldamento globale causato dalle attivita' umane. Come gia' successo nel 2009, qualcuno ha reso pubbliche una serie di email nelle quali - se ne sara' confermata l'autenticita' - e' evidente come tali personaggi abbiano interesse non a divulgare i risultati di ricerche scientifiche, ma a sostenere una causa ben precisa.

Essi cercano di convincere il pubblico che la temperatura globale e' sta ancora crescendo e che la causa e' da attribuire senza dubbio alle attivita' umane, in particolare al rilascio di anidride carbonica, la famosa CO2.

Leggendo tra le email che i signori si scambiano, nella speranza che tali email non vengano mai divulgate, risulta molto chiaro che il loro scopo e' di mantenere viva la convinzione nel grande pubblico che il riscaldamento globale causato dalle attivita' umane e' reale e in corso e che prtera' ad inevitabili disastri.

Per raggiungere tale scopo non esitano a ricorrere a qualunque trucco o sotterfugio, in particolare nascondendo le evidenze scientifiche (purtroppo per loro sempre piu' evidenti) che dimostrano il contrario di quanto da loro sostenuto, e trattando i dati a loro disposizione in modo da far sembrare il riscaldamento globale molto piu' accentuato di quanto sia in realta'.

La ragione di tutto questo? La trovate qui: http://theonlypomi-freethoughts.blogspot.com/2011/10/i-miliardi-verdi.html

A questo link invece c'e' un estratto delle email di cui sopra.

http://noconsensus.wordpress.com/2011/11/22/climategate-2-0/

Aggiornamento: le e-mails sono state confermate come vere.

Qui potete trovare, grazie ad Antony Watts di WUWT, le email rilasciate.

https://remote.utorrent.com/send?btih=EBD36AFC51AFEF4486028C1940739E6112964629&dn=FOIA2011.zip&message=&sid=e0c7873&cid=6592169267



Update dell

No comments:

Post a Comment